Quando nel 2013 abbiamo scelto gli affitti turistici, siamo partiti da una situazione molto comune: avevamo un immobile di proprietà a disposizione e la nostra esigenza era di valorizzarlo al meglio.
L’idea di dare in affitto un’immobile ci porta subito a pensare ai problemi che possono sorgere: inquilini inadempienti, danni alla proprietà e all’arredamento, scadenze contrattuali non rispettate che ci impediscono di tornare in possesso dell’immobile secondo le nostre necessità. Purtroppo, la legge italiana protegge poco i proprietari che affittano un immobile, pertanto i rischi sono reali.
È importante considerare che la gestione anche di un singolo immobile, affittato per brevi periodi, richiede una vasta gamma di competenze:
PERCHÈ SCEGLIERE DI AFFIDARTI A STAYEASY?
Ci prendiamo cura di ogni aspetto, esattamente come per gli immobili di nostra proprietà.
Vuoi comunque affittare in autonomia?
Ecco dei link di registrazione su Airbnb e Booking.com che potrebbero interessarti. Utilizzandoli, otterrai dei bonus appena inizi ad accogliere i tuoi primi ospiti. Buona fortuna!
Se incontri delle difficoltà non preoccuparti, puoi sempre considerare di richiederci una consulenza personalizzata CONTATTANDOCI
© StayEasy – P.IVA N° 04720210402 | Privacy & Cookies
© StayEasy – P.IVA N° 04720210402
Privacy & Cookies